Martedì 9 aprile alle ore 12 presso l’Aula Magna dell’Università LUMSA di Roma è in programma un incontro con Marino Bartoletti, giornalista sportivo e conduttore televisivo, sul tema Comunicazione e Sport.
Sono attesi inoltre gli interventi di Alessandro Giosi, Presidente del corso di laurea in Scienze della comunicazione, marketing e digital media della LUMSA, Francesca Fusco, docente di tecniche di scrittura per il giornalismo della LUMSA, Daniele Pasquini, presidente CSI Roma e Fondazione Giovanni Paolo II per lo Sport, Edoardo Bellafiore, docente di linguistica e galateo digitale della LUMSA.
La comunicazione sportiva sta vivendo un processo di profondo cambiamento: l’era dei social sta segnando la trasformazione di molti campioni sportivi in influencer del web. È un processo che fa bene allo sport o lo danneggia? Proveremo a capire l’orizzonte futuro della comunicazione nello sport.
L’incontro è organizzato dall’Università LUMSA in collaborazione con il CSI Roma e la Fondazione Giovanni Paolo II per lo Sport.
More in:Istituzionale
Avvisi
Proroga della Nomina del Responsabile Safeguarding
Il CONI, con delibera presidenziale n. 159/89, ha prorogato al 31 dicembre 2024 il termine ...
Istituzionale
Il CSI Roma pubblica il suo primo Bilancio Sociale
Il documento formalizza il contributo concreto del Comitato di Roma agli obiettivi di sviluppo sostenibile ...
Istituzionale
Bambino Gesù: tante famiglie per la giornata dedicata allo sport per bambini e ragazzi con malformazioni degli arti superiori
Tante le famiglie che hanno partecipato con entusiasmo all’appuntamento dedicato allo sport adattato per bambini ...