Domenica 21 gennaio partirà ufficialmente il primo torneo amatoriale di pallanuoto organizzato dal CSI Roma. Due le categorie ai nastri di partenza: Top Junior e Juniores.
Le prime squadre a giocare saranno quelle della categoria Top junior, con 5 formazioni partecipanti, mentre nella categoria Juniores, con 4 team iscritti, l’appuntamento è per il 28 gennaio.
Nella categoria Top Junior sono pronti a scendere in vasca l’Alma Nuoto, la Lazio Garbatella GLD, la Lazio Acilia GLD, la Roma Vis Nova e l’Octopus, mentre nella categoria Juniores partecipano il Villa Aurelia, Lazio Garbatella GLD e l’Octopus.
Le partite (4 tempi da 8 minuti continuati) si svolgeranno negli impianti messi gentilmente a disposizione dalle società sportive partecipanti al torneo.
La formula prevede un girone all’italiana al termine del quale si disputeranno le finali.
Soddisfatto il presidente del CSI Roma Daniele Pasquini: “Siamo contenti di essere riusciti ad allargare la nostra proposta sportiva anche alla pallanuoto. Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno aiutato e supportato per l’avvio di questi tornei di pallanuoto”

More in:Pallanuoto