Domenica 18 febbraio torna protagonista la pallanuoto targata CSI Roma con la seconda giornata del torneo amatoriale Top Junior. Le gare si disputeranno nella piscina della Lazio Garbatella GLD. Pronti all’esordio i ragazzi della Lazio Acilia GLD dopo il turno di riposo nella prima giornata che ha visto le vittorie della Lazio Garbatella GLD sulla Roma Vis Nova e dell’Alma nuoto sull’Octopus. Damiano (Roma Vis Nova) guida la classifica marcatori con 5 reti.

Domenica 25 sarà la volta degli Juniores che nella piscina dello Zero 9 si sfideranno per la seconda giornata. Guidano la classifica l’Octopus e il Villa Aurelia, entrambe con una vittoria nella prima giornata, mentre il giovane De Luca (Octopus) è in testa tra i marcatori con 6 goal.

Nella stessa domenica scenderanno in vasca i ragazzi della categoria Esordienti. Sarà un pomeriggio ricco di incontri quello che si svolgerà nella piscina del San Francesco Nuoto. Ben sei le squadre partecipanti al torneo: Olympic Roma, Lasalle Italia Sport, Nuoto Flores, Zero9, Delta e Fiorillo Academy.

More in:Pallanuoto