Il Comitato Territoriale CSI di Roma con il contributo di Enel Produzione S.p.A. organizza “Insieme per lo sport – Civitavecchia 2024”.
Si tratta di un progetto di promozione sportiva sul territorio di Civitavecchia che vedrà coinvolte una serie di realtà sportive del territorio della città laziale.
Quest’anno grazie al supporto Enel Produzione S.p.A. si è ripartiti dai buoni risulatti della prima edizione ampliando il numero di soggetti sportivi coinvolti e diversificando sempre più l’offerta sportiva dando spazio a nuove discipline sportive.
Il progetto si svolge da Agosto a Dicembre 2024 spaziando in diverse discipline sportive: dalla pallacanestro al calcio, dal nuoto alla pallavolo, dal beach volley alla difesa personale, oltre al beach tennis, padel, pattinaggio e tanto altro.
Verranno coinvolti ragazzi e ragazze uomini e donne di tutte le fasce di età senza tralasciare le persone con disabilità.
Fondamentale il contributo di Enel Produzione S.p.A. senza il quale questo progetto di promozione sportiva non si sarebbe potuto realizzare.
Si parte chiaramente con le attività outdoor in particolare con il beach volley organizzato alla Beach Arena di Civitavecchia dalla Asd Beach Volley.
More in:Evidenza
Evidenza
Parigi onora Padre Henry Didon: il sacerdote che ha ispirato il motto olimpico
Nella cornice di Casa Italia a Parigi, è stato presentato il libro "Padre Henry Didon", ...
Evidenza
Chiusura estiva 2024
La segreteria e gli uffici del CSI Roma rimarranno chiusi da sabato 3 agosto fino ...
Pallacanestro
Finali nazionali: il racconto della Montesacro Roma
Dal 10 al 14 luglio a Venezia si sono svolti i Campionati di pallacanestro della ...