Il Comitato Territoriale CSI di Roma con il contributo di Enel Produzione S.p.A. organizza “Insieme per lo sport – Civitavecchia 2024”.
Si tratta di un progetto di promozione sportiva sul territorio di Civitavecchia che vedrà coinvolte una serie di realtà sportive del territorio della città laziale.
Quest’anno grazie al supporto Enel Produzione S.p.A. si è ripartiti dai buoni risulatti della prima edizione ampliando il numero di soggetti sportivi coinvolti e diversificando sempre più l’offerta sportiva dando spazio a nuove discipline sportive.
Il progetto si svolge da Agosto a Dicembre 2024 spaziando in diverse discipline sportive: dalla pallacanestro al calcio, dal nuoto alla pallavolo, dal beach volley alla difesa personale, oltre al beach tennis, padel, pattinaggio e tanto altro.
Verranno coinvolti ragazzi e ragazze uomini e donne di tutte le fasce di età senza tralasciare le persone con disabilità.
Fondamentale il contributo di Enel Produzione S.p.A. senza il quale questo progetto di promozione sportiva non si sarebbe potuto realizzare.
Si parte chiaramente con le attività outdoor in particolare con il beach volley organizzato alla Beach Arena di Civitavecchia dalla Asd Beach Volley.
More in:Evidenza
Sociale
Tutti in campo: dal 3 al 23 dicembre 47 open day a Roma per avvicinare le persone con disabilità allo sport
Dal 3 al 23 dicembre, il CSI Centro Sportivo Italiano – Comitato di Roma, lancia “Tutti in Campo”, progetto ...
Sociale
Tutti in campo
In occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità il CSI Roma, con ...
Nuoto
Gare di Natale e nuoto senza barriere
Sabato 14 dicembre, all’interno del tradizionale appuntamento natalizio delle le gare di nuoto, sarà presentato ...